Veglia notturna

Veglia notturna

Il nostro servizio di veglia notturna viene in aiuto alle famiglie sia per tranquillizzare e tenere compagnia ai pazienti, ma anche e sopratutto per vigilare su di loro nella tranquillità della propria abitazione o dove viene richiesto. Per questo servizio l' agenzia Assistenza e Salute utilizza soltanto personale qualificato con comprovata esperienza nel campo dell'assistenza al fine di garantire la massima qualità e affidabilità della prestazione e la possibilità di ottenere il monitoraggio continuo delle condizioni del paziente.

Il servizio di veglia notturna può essere strutturato secondo le esigenze del paziente e della sua famiglia, ed essere erogato in modo continuativo, o saltuario.

La veglia notturna ha generalmente inizio alle 21:00 e termina alle 8:00 del mattino seguente, tuttavia la nostra agenzia è a disposizione per analizzare e soddisfare particolari richieste di turni e orari, anche la possibilità di seguire lo stesso paziente 24 ore su 24 attivando turni gestiti da più persone.

Contattaci